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Sostituzione o aggiunta di targhe associate

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di sostituzione o aggiunta di targhe associate

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di sostituzione e aggiunta delle targhe associate
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia del contratto di leasing o attestato ditta o ente
Autodichiarazione veicoli non di proprietà ed in uso

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • ZTL
Categorie:
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 11/03/2025 12:42.21

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