Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere (Planimetrie dell'immobile in scala 1:100 o 1:200)
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Elaborato planimetrico della particella
Estratto di mappa in scala 1:1000 con evidenziati gli accessi sulla pubblica via da numerare, l’indicazione di foglio e particella dell’immobile e la scala grafica
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.